Fondi pensione: PensionArea a SMAU Torino

di Anna Fabi

28 Aprile 2015 09:33

PensionArea.com presenta servizi e novità a SMAU Torino supportando nella scelta dei fondi pensione.

Fondi pensione
PensionArea.com, il primo sito Web sui fondi pensione, è presente a SMAU Torino il 29 e il 30 aprile 2015, presso LingottoFiere. Un appuntamento che segue la partecipazione a Fintech50 di Londra e occasione per illustrare le potenzialità del portale, pensato per aiutare i contribuenti a scegliere il fondo pensione più adatto alle proprie esigenze tenendo conto di costi, rendimenti, orizzonte temporale.

=> SMAU 2015: tutte le novità

Servizi

Nel corso di SMAU PensionArea.com presenta i nuovi servizi lanciati in occasione del primo compleanno della start-up, online dal 2014.

«Conoscere i fondi pensione – afferma il fondatore Davide Lerda – è sempre più urgente, per valorizzarne i vantaggi fiscali oggi e al momento del pensionamento. È importante conoscere tutti gli aspetti in gioco, per poter pianificare e saper raccogliere i benefici offerti da questo tipo di risparmio. PensionArea.com si pone come interlocutore imparziale e completo, che permette ai risparmiatori di confrontare tutti i fondi pensione italiani (oltre 180 fondi)».

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte