Tratto dallo speciale:

Soluzioni Hosting di Aruba in offerta al 50%

di Francesca Vinciarelli

Pubblicato 21 Gennaio 2015
Aggiornato 27 Gennaio 2015 09:43

Le soluzioni Hosting di Aruba in offerta fino al 50% entro il 15 Febbraio: i dettagli della promozione.

Per gli imprenditori che intendono puntare sull’e-commerce Aruba propone una nuova promozione fino al 15 febbraio. Si tratta nuove offerte hosting scontate del 50%, soluzioni preconfigurate con l’aggiunta di set di servizi opzionali a partire da 29.99 euro per il primo anno. Alla promozione è possibile accedere sia se si è già clienti Aruba, che se si registra un nuovo dominio o se ne possiede già uno presso altro provider e si vuole trasferirlo su Aruba. L’obiettivo è mettere nelle mani degli imprenditori un kit completo che include dominio, database MySQL da 1 GB, spazio disco e traffico illimitati e la possibilità di attivare illimitate caselle email, con garanzia di massima sicurezza ed elevate prestazioni.

=> Guida e-Commerce per PMI: come sfruttare la multicanalità

Offerta Aruba

L’offerta Aruba si compone dei seguenti pacchetti:

  • Hosting Easy che comprende spazio disco e traffico illimitato, database da 1GB e backup, la registrazione di un dominio e caselle email illimitate (POP3/IMAP), disponibile per un anno a 29.99 euro, invece di 50 euro;
  • Hosting Advanced che aggiunge alle caratteristiche dell’offerta Easy, la Business Mail, 5 caselle PEC su dominio e 20 GB di spazio di archiviazione per agevolare la gestione di grandi quantità di messaggi, il tutto a 49.99 euro invece di 70.
  • Hosting Professional che comprende, in aggiunta, 10 caselle PEC su dominio e 30 GB di spazio di archiviazione ad un prezzo di 74.99 euro invece di 150.

Per maggiori informazioni e accedere alla promozione Hosting di Aruba consultare il sito dell’offerta.