Tratto dallo speciale:

Mobility aziendale con AirWatch a SMAU

di Teresa Barone

Pubblicato 7 Ottobre 2013
Aggiornato 27 Gennaio 2014 12:32

Le novità AirWatch per la gestione dei dispositivi mobile aziendali saranno protagoniste di SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre.

Le soluzioni AirWatch per la Mobility aziendale saranno presentate a SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre 2013: professionisti e imprese potranno conoscere le soluzioni più innovative ideate dall’azienda e finalizzate alla gestione dei dispositivi mobili aziendali anche in ambito BYOD.

Innovazioni AirWatch

Tra le soluzioni in vetrina, occupa un posto di rilievo la nuova AirWatch Workspace™, creata per consentire alle imprese di gestire al meglio molteplici funzionalità, dalla navigazione alla posta elettronica fino agli stessi contenuti. Protezione della privacy e sicurezza dei dati sono invece alla base del prodotto di punta della piattaforma Enterprise Mobility Management (EMM), il  Secure Content Locker (SCL), in grado di assicurare archiviazione e condivisione di tutti i contenuti aziendali in un contenitore protetto.

Per Ian Evans, managing director EMEA di AirWatch: «Lo SMAU rappresenta l’occasione ideale per presentare la nostra soluzione di gestione alle aziende italiane, che si trovano sempre più a dover affrontare i vantaggi e le problematiche legate all’introduzione della Mobility. Le nuove tecnologie digitali stanno cambiando il modo in cui le aziende si approcciano alle strategie di mobilità ed AirWatch amplia continuamente confini della propria soluzione per permettere ai clienti di sfruttarne appieno i benefici.»

L’innovazione ICT per le imprese è dunque di scena a Fieramilanocity, con l’appuntamento con la tappa finale del Roadshow 2013. Per partecipare è disponibile l’invito omaggio per i lettori di PMI.it (clicca qui per la registrazione con accesso gratuito al Salone).