Office 365 per aziende a SharePoint & Office Conference 2013

di Noemi Ricci

Pubblicato 18 Febbraio 2013
Aggiornato 13 Maggio 2013 09:04

Dal 5 al 7 marzo a Milano è di scena l'attesa SharePoint & Office Conference: il nuovo AD di Microsoft presenta alle aziende Office 365 nella tre giorni di formazione IT per toccare con mano i vantaggi delle soluzioni 2013.

Il 6 marzo Microsoft presenta ufficialmente  alle aziende italiane Office 365 in tute le sue innovative potenzialità, e lo farà alla presenza di Carlo Purassanta (leggi di più), nuovo Amministratore Delegato di Microsoft Italia  ed Executive Microsoft di livello internazionale.
Confermata la presenza di Kevin Turner, Chief Operating Officer di Microsoft e di Vieri Chiti, Direttore divisione Office, che guiderà i presenti alla scoperta del nuovo Office 365:

=>Scopri le potenzialità di Office 365 per le PMI

La presentazione avverrà nel corso dell’atteso appuntamento SharePoint & Office Conference 2013 organizzato dalle Technical Conferences preso il Centro Congressi MilanoFiori (Assago, Milano). 

Si tratta di un’occasione importante per comprendere le novità e le funzionalità offerte dalla suite Microsoft, nonché le opportunità che essa riserva a IT Professional, Developer, Site Builder e Technical Decision Maker.

Sulla scia del successo delle precedenti quattro edizioni, anche il quinto appuntamento si svilupperà in tre giornate di formazione avanzata e si avvarrà della partecipazione di speaker ed esperti di tecnologie Microsoft.

In totale circa 60 sessioni tecniche, che si focalizzeranno con maggiore attenzione sui prodotti Microsoft SharePoint 2013, Microsoft Office 2013 per il mondo Enterprise e Microsoft SharePoint Online nell’ambito della famiglia di prodotti Microsoft Office 365.

=>Consulta i servizi online per le aziende del nuovo Office 2013

In pieno stile Microsoft, ogni sessione verrà registrata per essere disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti e saranno disponibili strumenti di condivisione avanzata di informazioni e opinioni.

“Una grande occasione per tutti, di confronto e crescita professionale, come ad ogni conferenza tecnica” ha dichiarato Paolo Pialorsi, Conference Business Manager di EventHandler, la società che organizza le Technical Conferences in collaborazione con Igor Macori di Green Team: “E’ l’evento tecnico e formativo dell’anno per chi si occupa di SharePoint e Office 365”.

=> Scopri di più sugli eventi SharePoint

Quest’anno verrà inoltre allestita un’area Expo aperta al pubblico, permettendo a professionisti e utenti in generale che utilizzano Microsoft SharePoint e Microsoft Office, di interfacciarsi con le aziende leader nella realizzazione di soluzioni legate alle funzionalità di SharePoint e Office.

Alcune sessioni gratuite potranno essere seguite presso il teatro multimediale anche dai non iscritti.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato all’evento SharePoint & Office Conference 2013, dove si può consultare il programma della conferenza e la presentazione di sessioni e speaker, nonché iscriversi online (registrazione, pagamento, fatturazione e accredito).