Microsoft amplia le soluzioni Dynamics

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 11 Dicembre 2012
Aggiornato 15:46

Microsoft rilascia importanti aggiornamenti per tre soluzioni Dynamics, in grado di offrire ai clienti nuove opportunità di business: tutti i dettagli.

Microsoft offre importanti aggiornamenti per tre soluzioni Dynamics, in grado di incoraggiare gli utenti, PMI in testa, a svolgere in modo ottimale le proprie attività e a migliorare il business.

=>Scopri i vantaggi di Microsoft Dynamics

Microsoft Dynamics AX 2012 R2, già disponibile sul mercato, ottiene ulteriori aggiornamenti disponibili nel corso di questo mese, tra cui Microsoft Dynamics GP 2013 (disponibilità pianificata per il 19 dicembre) e l’aggiornamento del servizio per Microsoft Dynamics CRM Online, già disponibile dal 7 dicembre.

=> Approfondisci Microsoft Dynamics AX 2012 R2

In Microsoft Dynamics GP 2013, sono state introdotte nuove significative funzionalità pensate appositamente per consentire alle PMI di aumentare il volume di affari grazie a potenti soluzioni aziendali rapide da implementare e semplici da utilizzare.

Questa versione include un innovativo client Web, più di 125 miglioramenti delle funzionalità, una gestione semplificata e un’interoperabilità completa con altre tecnologie Microsoft, ad esempio Microsoft Office 365.

L’aggiornamento del servizio per CRM offre: connessione più stretta tra utenti e Yammer e Skype, integrazione di Bing Maps, compatibilità con il nuovo Microsoft Office e supporto per più browser, il tutto per offrire nuovi livelli di comunicazione e collaborazione tra i clienti.

=>Scopri il CRM Mobile di Microsoft Dynamics

Gli aggiornamenti evidenziano l’attenzione costante di Microsoft per le esigenze delle imprese, a cui offre una nuova generazione di soluzioni aziendali di rapida implementazione e di semplice utilizzo, in grado di interagire perfettamente con le tecnologie della piattaforma Microsoft.

All’interno del portale Microsoft è possibile trovare ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità di: Microsoft Dynamics AX 2012 R2, Microsoft Dynamics GP 2013 e Microsoft Dynamics CRM.