Da CA una soluzione per supportare Windows Vista

di Marianna Di Iorio

1 Dicembre 2006 12:56

CA ha annunciato il lancio di BDD+, una soluzione in grado di supportare il processo di installazione e messa in funzione di Wndows Vista

«CA ha annunciato la disponibilità di Busineess Desktop Deployment Plus (BDD+), una soluzione completa che permetterà di ridurre considerevolmente i tempi e i costi di deployment e di gestione del sistema operativo Windows Vista»: sono queste le parole utilizzate nel comunicato stampa ufficiale per il lancio del prodotto.

CA BDD+ è un software in grado di supportare tutti i passaggi del processo di installazione e messa in funzione di Windows Vista, in particolare la pianificazione e la gestione dei processi. Attraverso l’ottimizzazione di tutte le fasi di implementazione, BDD+, sempre secondo quanto si legge nel comunicato stampa, incrementerà la produttività del personale tecnico, limiterà gli errori tipici dei processi manuali e abbatterà i tempi e i costi di installazione e funzionamento.

Il prodotto si rivolge quindi a tutte quelle imprese che hanno bisogno di una soluzione automatizzata in grado di garantire semplicità e sicurezza. Oltre a BDD+, CA ha reso noto un ampio supporto di Windows Vista in tutte le proprie linee di prodotti. Ulteriori informazioni sono presenti al sito ufficiale di CA.