Microsoft Office 2010 in offerta per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Microsoft Office Small Business Basics 2010 in offerta per le Pmi in multilicenza a 199 euro (Iva esclusa) fino al 29 febbraio: ecco dove acquistare la suite.

Microsoft Office 2010 è ora disponibile in una versione dedicata alle piccole e medie imprese a costi vantaggiosi. Fino al 29 febbraio 2012, infatti, è possibile acquistare in offerta Microsoft Office Small Business Basics 2010 a 199 euro (Iva esclusa).

Microsoft Office Small Business Basics 2010 è pensato per potenziare la produttività dei collaboratori e migliorare la comunicazione con clienti e partner, a tutto vantaggio del business.

La suite comprende: Microsoft Word 2010, Microsoft Excel 2010, Microsoft Outlook 2010 con Business Contact Manager e Microsoft OneNote 2010.

Ad un prezzo contenuto è possibile quindi godere di tutte le garanzie offerte dal software originale – con relativo supporto incluso – nonché la possibilità di regolarizzare i PC privi di licenza. Acquistando il prodotto in multilicenza è possibile risparmiare fino al 24% rispetto a Office Standard 2010 e fino al 45% rispetto a Office Professional Plus 2010.

L’acquisto può essere effettuato presso i rivenditori Microsoft e Partner certificati o direttamente online su Misco.it e Bechtle.it.

Come evidenziato da Microsoft, da sempre sul fronte della lotta alla pirateria, utilizzare software originale in azienda permette di contare sull’assistenza completa offerta da Microsoft o dai suoi Partner, poter accedere agli aggiornamenti, alla protezione e al supporto, che consentono di restare competitivi e aumentare la produttività, senza comprometterne operatività e reputazione.