Tratto dallo speciale:

Cezanne Enterprise 8: più produttività alle aziende

di Tullio Matteo Fanti

17 Giugno 2009 16:30

Da poco disponibile, Cezanne Enterprise 8 è lo strumento per la gestione delle risorse umane ora dotato di nuove funzionalità di configurazione: HR analytics e modulo Time Tracker

Cezanne Software, provider di soluzioni per la gestione delle risorse umane, ha reso disponibile sul mercato la Cezanne Enterprise 8.0, dotata di nuovi e potenti strumenti di configurazione: nuova soluzione di BI “HR analytics“, interfaccia utente completamente rinnovata e nuovo modulo “Time Tracker“.

La nuova interfaccia offre ora elementi interattivi in grado di migliorare l’esperienza utente e di rendere il sistema più flessibile.

HR Analytics, potente strumento di Business Intelligence incluso nella nuova versione, consente a professionisti e manager HR di monitorare, analizzare e raccogliere i dati sulle principali metriche di performance relative alla gestione delle risorse umane.

Lo strumento offre una chiara visualizzazione degli indicatori chiave attraverso dashboard personalizzabili e report grafici. Ciò permette di avere sotto mano tutte le informazioni più significative per prendere le decisioni migliori.

Cezanne Enterprise 8 offre inoltre una serie completa di strumenti personalizzabili dagli stessi professionisti HR, senza dover necessariamente coinvolgere il sistema IT o il proprio fornitore.

Il nuovo modulo “Time Tracker” risulta pienamente integrato con il modulo “Vacation Management” e permette l’inserimento del timesheet online e l’invio per l’approvazione attraverso un workflow, riducendo così il lavoro amministrativo e fornendo una visione completa dei dati di presenze ed assenze dei collaboratori.