Parola d’ordine: personalizzazione

Secondo la ricerca di Avanade, sempre più imprese richiedono soluzioni personalizzate, come dimostrato dall'Engagement Index pubblicato annualmente dalla società

Dotare la propria azienda delle tecnologie appropriate può garantire un vantaggio competitivo di notevole portata. Per questo motivo, un numero crescente di imprese è indirizzata alla richiesta di soluzioni personalizzate, che si adattino alla propria realtà aziendale e rispondano alle specifiche esigenze.

Questo trend è stato rilevato con evidenza dalla ricerca condotta da Avanade, società che si occupa della progettazione e dell’integrazione di soluzioni basate sulle tecnologie Microsoft. Nel suo annuale Engagement Index, Avanade riscontra che ben il 53% dei suoi clienti in tutto il mondo è interessato primariamente a soluzioni integrate e soprattutto personalizzate, una quota che nel 2001 era appena del 21%.

Inoltre, le imprese sono sempre maggiormente orientate verso applicazioni software e web, come quelle basate sulla tecnologia .Net di Microsoft, piuttosto che verso l’implementazione di infrastrutture.

X
Se vuoi aggiornamenti su Parola d'ordine: personalizzazione

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy