Servizi finanziari online: Zillions a SMAU

A SMAU Bologna le novità SimplaVivo per sostenere i consumatori nel controllo della spesa con il servizio Zillions.

SimplaVivo partecipa a SMAU Bologna, in programma l’8 e il 9 giugno, presentano il suo nuovo prodotto Zillions: un servizio di gestione delle finanze personali e familiari gratuito e a disposizione dei consumatori.

=> SMAU: tutte le novità

Zillions

Il servizio consente di monitorare le spese e ottimizzare il budget familiare, nonché di confrontarsi con gli altri nell’ambito di una community online.

«Con la liberalizzazione del mercato, infatti, il consumatore ha guadagnato maggiori possibilità di scelta su quale prodotto o servizio acquistare, ma con la scelta è aumentata anche la necessità di comprendere meglio le offerte disponibili. Occorre dedicare tempo e competenze nella ricerca e valutazione delle proposte presenti sul mercato anche rispetto alle reali esigenze. Da qui è nata l’idea di creare uno strumento che aiutasse il consumatore a capire meglio i propri consumi, che gli permettesse di confrontarsi con altre famiglie, che lo aiutasse ad identificare le offerte più adatte alle sue esigenze e che aggregasse tutte le informazioni finanziarie in un unico strumento.»

Il servizio non richiede l’accesso al conto corrente ma consente di ottenere i dati di spesa da bollette, fatture ed estratti conto attraverso pochi passaggi ed effettuando l’accesso da qualsiasi browser, su ogni dispositivo senza l’installazione di alcun software.

Maggiori informazioni sul sito dedicato e sul blog.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna

X
Se vuoi aggiornamenti su Servizi finanziari online: Zillions a SMAU

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy