La fatturazione online diventa virale

Funzionalità, promozioni e video online di Fatture in Cloud: software di fatturazione accessibile sempre e ovunque per la contabilità di professionisti e piccole imprese.

Danea

Gestire la contabilità in modo semplice attraverso una piattaforma online dedicata accessibile anche in mobilità: è quanto consente di fare Fatture in Cloud, il software di fatturazione online creato su misura per professionisti, start-up, micro e piccole aziende, che in questo modo possono generare fatture online e preventivi e analizzare l’andamento aziendale in pochi click dal proprio computer ma anche da smartphone e tablet Android e iOS.

Amore e partita IVA

Fatture in Cloud mira a semplificare la vita dei liberi professionisti e degli imprenditori. Un po’ come un compagno premuroso. Per spiegare come, è stato realizzato un divertente video che spiega come funziona il software e che regala 2 mesi di uso gratuito e senza impegno.

Il video ha superato un milione di view in pochi giorni su Facebook, diventando un vero e proprio fenomeno virale. Non a caso, il software descritto propone realmente una significativa semplificazione delle attività per piccole imprese e professionisti, come dimostrano gli 85mila clienti che gli hanno già accordato la propria preferenza.

Vantaggi

Fatture in Cloud fornisce tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per gestire al meglio la Partita IVA: creare, visualizzare, modificare e scaricare fatture e preventivi, registrare le fatture passive d’acquisto, monitorare con report e grafici dettagliati l’andamento del business, inviare fatture mediche al Sistema Tessera Sanitaria, interfacciare e-commerce, CRM, ecc. tramite le API. Il software permette inoltre di creare, firmare, inviare, conservare fatture elettroniche verso la PA.

Affidarsi al software Fatture in Cloud significa dunque risparmiare tempo, riuscendo a gestire agevolmente tutte le attività contabili anche dal proprio device Mobile e in qualsiasi luogo, in ufficio, a casa o in viaggio grazie all’accesso ai dati online.

Funzionalità

Con Fatture in Cloud è sempre possibile inviare via email le fatture create e scoprire quando vengono lette. Il software permette di registrare gli acquisti tenendo sotto controllo le spese e la liquidità, registrando e ordinando entrate e uscite collegandole a fatture attive o passive. Tutte le operazioni sono gestite nel pieno rispetto della sicurezza e della privacy dei dati.

Il sistema di lettura OCR dei documenti consente inoltre di inserire le fatture in modo automatico attraverso la lettura ottica di foto e pdf: alla digitalizzazione delle fatture scannerizzate seguirà a breve la lettura e la registrazione degli estratti conto di qualsiasi banca/carta di credito, al fine di limitare al minimo il tempo perso nel fare data-entry manuale.

Un’altra risorsa determinante è data dalla possibilità di interagire con il commercialista in modo diretto: quest’ultimo può infatti collegarsi ai clienti (utilizzando un account dedicato) e avere accesso a tutti i documenti registrati, comunicando con il singolo cliente e monitorando l’andamento dell’attività.

«Grazie alle sinergie che si stanno instaurando con TeamSystem – afferma Daniele Ratti (CEO e founder), - che detiene il 40% del mercato dei commercialisti, abbiamo la possibilità di aggredire meglio questo settore ed essere davvero ‘game-changer’ nel rapporto tra le imprese e consulenti/studi.»

Novità in arrivo

Nato nel 2014 ed entrato a far parte del gruppo TeamSystem attraverso Danea Soft, Fatture in Cloud ha già collezionato numerosi riconoscimenti (itCup 2014, SMAU Mob App Awards 2014 miglior App business, 100 Migliori StartUp del 2015 by StartupItalia). Il 2017 vedrà il rilascio di un nuovo prodotto in versione beta, una piattaforma Cloud rivolta all’impresa e all’imprenditore creata per agevolare la gestione operativa del personale (quindi tutto ciò che concerne ferie, permessi, comunicazioni a dipendenti e collaboratori).

X
Se vuoi aggiornamenti su La fatturazione online diventa virale

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy