Piucodicisconto.com per lo shopping online

di Anna Fabi

Pubblicato 26 Novembre 2015
Aggiornato 1 Dicembre 2015 16:21

Il portale web che offre coupon e codici sconto per i propri acquisti in oltre 800 negozi online, dall’abbigliamento all’elettronica, dai viaggi allo sport.

Fare acquisti risparmiando, rispondendo alla comune esigenza del consumatore moderno di spuntare il miglior prezzo senza troppi compromessi. È quanto promette oggi lo shopping online, che di norma consente un risparmio fino al 50% rispetto agli acquisti presso i negozi fisici. Una pratica sempre più diffusa negli ultimi anni, soprattutto grazie all’utilizzo di smartphone e tablet, che hanno reso alla portata di tutti gli indubbi benefici della tecnologia. Oltre all’oggettiva convenienza dello shopping online, l’utilizzo di codici sconto rende tutto ancora più vantaggioso: ad esempio, basta visitare il portale di sconti Piucodicisconto.com per ottenere coupon e promozioni attive in oltre 800 store online dei più svariati settori (viaggi, elettronica, sport, abbigliamento…).

Questi codici garantiscono diversi vantaggi, dalla riduzione del prezzo di vendita all’azzeramento delle spese di spedizione. Meglio noti come voucher nel caso dei voli aerei, ad esempio, garantiscono un risparmio medio del 10% nelle spese via web.

Oltre ai codici sconto, il portale Piucodicisconto.com segue le promozioni legate a festività ed eventi stagionali, garantendo risparmi sull’acquisto di regali per ogni occasione, da San Valentino ai Saldi. Nella sezione Offerte del sito, in questo periodo ci sono tutte le occasioni legate al Black Friday ma anche al Natale, quando il moltiplicarsi delle spese per i regali rende più acuta la necessità di risparmiare. Oltre a promozioni e codici sconto ad hoc, nella sezione dedicata alle feste natalizie è poi possibile trovare anche tante idee regalo.

Il portale è in rapida crescita tanto da fare bis con Plusvouchercode, rivolto al mercato del Regno Unito e in grado di offrire codici sconto di più di 1600 store online, e con Manycoupons per l’e-commerce indiano.