Tratto dallo speciale:

Storage illimitato su OneDrive per utenti Office 365

di Filippo Vendrame

Pubblicato 29 Ottobre 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

A tutti gli utenti Office 365, Consumer che Business, Microsoft offre pieno accesso al suo servizio cloud con spazio storage illimitato su oneDrive. Dopo aver gradualmente promosso il servizio con piani tariffari sempre più vantaggiosi, dal 28 ottobre l’azienda ha apero definitivamente l’accesso libero al servizio per tutti gli utenti della sua suite online di produttività.

=> Office 365 in azienda

La nuova opzione sarà rilasciata progressivamente: i primi a beneficiarne saranno gli abbonati ad Office 365 con profili PersonalHome e University (oltre 7 milioni di utenti). Il rollout dovrebbe concludersi entro un paio di mesi.

OneDrive e Office 365Con il pieno accesso a OneDrive, Microsoft regala dunque un’esperienza ancora più soddisfacente agli utenti che necessitano di gestire al meglio i propri documenti (testi, presentazioni, foto, video…), archiviandoli, sincronizzandoli e condividendoli in tempo reale da diversi dispositivi anche in mobilità.

Microsoft continua dunque a promuovere i servizi sulla Nuvola, insidiando concorrenti storici come Dropbox e Google Drive. Del resto, il Cloud fa sempre più parte della vita digitale delle persone e dunque è imprescindibile offrire questo servizio nel migliore dei modi a tutti coloro che utilizzano la sua piattaforma di produttività Office 365.

__________

Per accedere subito al servizio, visita il OneDrive Blog