Votazienda.it: social network per valutare i datori di lavoro

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 13 Maggio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

Votazienda.it è una nuova piattaforma sociale, unica al momento in Italia, pensata per rendere più trasparente e funzionale il mercato del lavoro.

Il portale raccoglie infatti recensioni sulle esperienze di lavoro al fine di rendere le scelte di chi cerca un impiego più consapevoli e le aziende più responsabili.

=> Leggi di più sul mercato del lavoro in Italia

Su Votazienda.it è possibile esprimere in maniera anonima la propria opinione (possibilmente costruttiva) sui propri datori di lavoro, sia presenti che passati.

Grazie ad un database in continuo aggiornamento, Per leggere le opinioni degli altri è sufficiente una ricerca per nome, zona geografica o settore.

=> Leggi le offerte di lavoro

Le opinioni espresse in merito alle diverse aziende contribuiscono indirettamente al miglioramento di quelle aziende che desiderano cogliere in Votazienda.it un’opportunità  per farsi conoscere e apprezzare.

Votazienda.it è già  operativo come database di giudizi, ma intende arricchirsi nel prossimo futuro di nuove funzionalità  con l’obiettivo di creare una piattaforma di riferimento per le persone alla ricerca di un nuovo lavoro.