Intelecrm 3.5: CRM SaaS con pagamenti Paypal, contabilità  Quickbooks e Google Apps

di Michele Pepe

Pubblicato 9 Febbraio 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

Intelestream , compagnia americana fornitrice di servizi CRM in modalità  SaaS, ha presentato l’ultima versione, del proprio prodotto di punta intelecrm 3.5, che si caratterizza per l’approfondimento che è stato fatto sulla gestione ordini, con l’aggiunta di nuove funzionalità , tra cui la migliorata gestione dei pagamenti con carta di credito, aggiungendo ora Paypal e Authorize.net ai moduli di shopping online.

Caratteristica chiave della nuova versione è inoltre lo sviluppo ulteriore dell’integrazione con Quickbooks, un software di contabilità  molto utilizzato in USA che consente la gestione delle fatture e del portafoglio clienti.
In particolare, è stata realizzata una bidirezionalità  nell’integrazione tale che ogni modifica in Quickbooks si riflette in intelecrm e viceversa. L’integrazione consente ad esempio di analizzare lo storico fatture memorizzato in Quickbooks direttamente in intelecrm.

Altro passo in avanti è stato fatto in direzione Google: Google Calendar e Google Docs sono integrati nella piattaforma consentendo agli utenti del CRM di sincronizzare le attività  ed aumentare la collaboration.

In definitiva,intelecrm è un buon CRM SaaS che non tarderà  ad arrivare anche in Italia.