Applicazioni online: novità  da Hirewall, BusinessCard2, Tungle, Glasscubes

di Alfredo Bucciante

Pubblicato 7 Aprile 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

Hirewall – recensione PMI.it

Dopo aver comunicato qualche tempo fa di dover chiudere a causa dei costi di mantenimento del dominio troppo alti, adesso Hirewall, l’applicazione per gestire i processi di selezione del personale dall’inizio alla fine, annuncia il suo ritorno su nuovi server, promettendo anche nuove modifiche al servizio. Queste ultime, però, sono ancora da annunciare.

BusinessCard2 – recensione PMI.it

E’ stato completamente rinnovato il procedimento di inserimento e modifica dei dati all’interno dell’interfaccia di gestione, di modo che adesso è più semplice inserire videoe file mediante pochi semplici passaggi. Inoltre, è stata aggiunta una directory per inserire le proprie attività  nei campi più appropriati, ed essere quindi trovati più facilmente.

Tungle – recensione PMI.it

La modalità  di selezione di un appuntamento, su Tungle, finora è sempre gestita per blocchi di mezz’ore. Da oggi si possono però selezionare anche moduli da 15 minuti, magari per conversazioni telefoniche, più che per vere e proprie riunioni. Inoltre, è ora possibile inserire delle fasce di non disponibilità  anche di giornate intere.

Glasscubesrecensione Webapp.HTML.it

Glassubes ha introdotto la possibilità  di creare cartelle (folders) per organizzare il proprio materiale all’interno dell’area di lavoro, oltre ai tags, già  disponibili. Il numero di cartelle che si possono creare al’interno del proprio workspace è illimitato, ed è consentito anche lo spostamento di file multipli.