Novità per McAfee SiteAdvisor Plus

McAfee ha reso noto che SiteAdvisor Plus, software per la sicurezza in Rete, supporta ora anche Firefox e una vasta gamma di piattaforme di istant messaging e posta elettronica

McAfee ha annunciato che uno dei suoi software di sicurezza per il Web lanciato il mese scorso, SiteAdvisor Plus (integrazione di SiteAdvisor), supporta ora, oltre ad Internet Explorer, anche Firefox e una vasta gamma di piattaforme di istant messaging e di posta elettronica (AOL Istant Messenger, Yahoo! Messenger, Windows Live Messenger, Google Talk, Outlook Express, Yahoo! Mail, AOL Mail, Microsoft Live Mail e Gmail).

Come già segnalato a metà Dicembre, la particolarità di SiteAdvisor consiste nell’attribuire un bollino al sito che l’utente sta visitando segnalando, in termini di sicurezza, un rischio nullo (con il bollino verde), un rischio medio (con il bollino giallo) e un rischio elevato (con il bollino rosso). Tale segnalazione copre il 95% dell’intero traffico Web, offrendo oltre 285 milioni di valutazioni individuali di siti ogni giorno, secondo quanto dichiarato da Mark Maxwell, Senior Product Manager di McAfee.

La novità che ora McAfee vuole rendere nota riguarda il fatto che SiteAdvisor Plus trasforma SiteAdisor da una guida per navigare sicuri nella Rete a strumento che ne rafforza le valutazioni di sicurezza, attraverso il controllo durante la ricerca, la navigazione, l’uso della posta elettronica o di strumenti di istant messaging. A tal proposito il sito di McAfee offre maggiori informazioni.

X
Se vuoi aggiornamenti su Novità per McAfee SiteAdvisor Plus

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy