Tratto dallo speciale:

Le risposte giuste alle tue esigenze di business evoluto? Nei White Paper gratuiti di Cisco

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 23 Aprile 2009
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:37

Post sponsorizzato

Per ottenere risultati di business efficaci, le aziende si affidano oggi al binomio “consulenza strategica e tecnologia“. In una parola, a quel che offre alle medie imprese Cisco, fornitore globale di prodotti e soluzioni di rete pensati per incrementare l’efficienza e la collaboration ottimizzando le risorse IT e, soprattutto, garantendo la massima sicurezza.

Per un business davvero evoluto, quindi, Cisco e PMI.it ti offrono gratuitamente un pacchetto completo di strumenti informativi, in grado di offrirti il quadro completo e dettagliato delle soluzioni più adatte al tuo profilo aziendale, tanto da rispondere a tutte le tue esigenze di networking aziendale.

Registrati subito e scarica gratuitamente i White Paper Cisco, che ti consentiranno di entrare nel mondo dei prodotti Cisco per le Pmi. Scoprirai così come cogliere tutti i vantaggi immediati offerti dall’integrazione delle tecnologie di rete Cisco e dei suoi strumenti scalabili per la comunicazione e la condivisione in azienda, e apprenderai come sviluppare in profondità  le più innovative sinergie tra Business e IT.

Grazie alle indicazioni che potrai cogliere dai White Paper Cisco, capirai infatti come accedere anytime anywhere ai dati aziendali in maniera sicura e immediata, come gestire il flusso delle informazioni in piena condivisione, come innovare le relazioni con i clienti, come cogliere nuove opportunità  di business aumentando la propria competitività . Senza contare il risparmio finale garantito dalla ottimizzazione delle risorse e degli strumenti di comunicazione integrata.

In poche parole, un pacchetto completo di documenti strategici sulle soluzioni Cisco per la connettività  wireless in azienda, l’accesso condiviso ai dati, la gestione integrata di clienti, budget e risorse, l’utilizzo delle più moderne soluzioni di networking e, in ogni caso, la garanzia di una piena standardizzazione e sicurezza dei protocolli adottati.

Tutto questo, gratuitamente accessibile scaricando i White Paper Cisco, previa semplice registrazione.

Cosa aspetti? Registrati e scarica subito i White Paper: le risposte Cisco a tutte le tue esigenze di business networking ti aspettano.