Apple iPhone 5 da record: dove e come acquistarlo

di Filippo Vendrame

Pubblicato 24 Settembre 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

Il nuovo Apple iPhone 5 ha già  polverizzato ogni precedente record di vendite: nelle prime 24 ore, il nuovo smartphone delle mela morsicata ha collezionato 2 milioni di ordini (+100% rispetto all’iPhone 4S).
Ma sono davvero tutti pazzi per il nuovo melafonino?

Nonostante i problemi emersi (leggi >> iPhone 5: ombre sul nuovo smartphone Apple) le migliorie hardware e software hanno messo il turbo ai pre-ordini.

Nel primo weekend di commercializzazione (21-22 settembre), Apple ha registrato milioni di iPhone 5 venduti, un risultato incredibile ma atteso.

Il nuovo smartphone della mela morsicata si appresta così a riscrivere la storia della telefonia mobile andando a raggiungere nuovi record per tutti gli altri irraggiungibili.
E siamo solo all’inizio: il nuovo Apple iPhone 5 deve essere ancora messo in vendita in Europa e in molti altri Paesi.

In Italia l’appuntamento è per fine mese (leggi tutto >>Apple iPhone 5: in Italia in vendita dal 28 settembre)

E mentre ci si chiede a questo punto sin dove possa arrivare il nuovo smartphone della mela morsicata, passiamo alle informazioni pratiche: per gli utenti che desiderano comprarlo, online sono disponibili tutti i riferimenti per trovare ilnegozio più vicino o per effettuare l’acquisto in Rete.

Per sapere come e dove comprare iPhone 5, Apple ha infatto messo online una pagina ad hoc con link e indirizzi: Apple Store, Apple Online Store, rivenditori TIM, Vodafone e Tre.