Samsung Galaxy Tab: sconto di 100 euro su tutta la gamma fino al 31 luglio

di Giuseppe Cutrone

Pubblicato 2 Luglio 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

Estate tempo di ferie e … tablet. Già , perché se un tempo a spadroneggiare sotto l’ombrellone erano riviste e libri, adesso sono le “tavolette” digitali a fare capolino sulle spiagge. Non è quindi un caso se Samsung ha deciso di lanciare una speciale iniziativa per il suoi Samsung Galaxy Tab, che farà  gola anche a molti professionisti.

La promozione si chiama “-100€” e consiste in uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un qualsiasi modello di tablet della gamma Galaxy Tab.

Samsung offre inoltre più di v400 euro in contenuti esclusivi, portando sui tablet Samsung Galaxy Tab la possibilità  di scegliere tra un catalogo di app che vanno dall'informazione all'intrattenimento, passando per il gioco e per l'apprendimento.

La promozione “-100€” è valida presso tutti i vendita aderenti, oltre che nei negozi di telefonia e presso i più importanti rivenditori di elettronica di consumo.

L’offerta è valida fino al 31 luglio e rende più accessibili i tablet Samsung, a sottolineare quanto questo tipo di dispositivi siano sempre più parte integrante della vita lavorativa e non solo di qualunque utente, Mobile e Internet.