Wind Business One Office: nuova offerta convergente

di Marco Mattioli

Pubblicato 18 Febbraio 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

Wind Business One Office è una nuova offerta convergente rivolta a professionisti e piccole attività  che offre telefono fisso, mobile e internet in un unico conto telefonico.
Il canone mensile, in promozione per chi passa a Wind entro il 1 maggio, è fissato a 75 euro per i primi due anni se si scegli la soluzione fisso-mobile Wind Business Plus.
L'offerta prevede chiamate illimitate tra i telefoni fissi e mobili inclusi nel contratto per privilegiare la comunicazione tra colleghi.

Dai telefoni fissi le chiamate su direttrici nazionali verso altri operatori sono anch’esse illimitate, mentre verso i cellulari si può contare su un pacchetto di 50 minuti mensili.

Dai telefonini si hanno invece a disposizione 600 minuti e 60 SMS al mese verso tutti, oltre a Internet e posta elettronica illimitati mediante uno smarthpone BlackBerry (in bundle viene fornito il modello 8520).

Nel caso vengano superate le soglie indicate, verrà  applicata la tariffa di 13 centesimi al minuto verso tutti i cellulari, sia da postazioni fisse che mobili.

Anche sulla linea ADSL si può sfruttare un collegamento flat per navigare senza limiti di tempo e si hanno inoltre a disposizione un dominio di secondo livello per il sito web aziendale, un account email professionale e una casella PEC per un periodo di 24 mesi.

L’offerta può essere sottoscritta da un minimo di una SIM e una linea fissa analogica o ISDN fino a un massimo di 10 SIM e 2 linee fisse.