Fastweb rinnova l’offerta Soluzione Impresa

di Filippo Vendrame

Pubblicato 8 Settembre 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:56

Fastweb non si ferma: dopo aver lanciato il rivoluzionario servizio di banda larghissima su fibra ottica a 100Mbit, propone ora nuove offerte business nell’ambito di Soluzione Impresa, il ramo aziendale dedicato alle Pmi.

Le nuove offerte, in particolare, sono dedicate alle piccole realtà  come negozi, bar, locali pubblici: obiettivo, offrire la stessa qualità  dei servizi finora riservata alle grandi aziende.

Troviamo per esempio My Business Parla Basic, un pacchetto innovativo che a fronte di 15€ di canone mensile offre una linea a banda larga a 20Mbit con tariffazione a consumo (2€ al giorno di navigazione effettiva), ed una linea voce (500 minuti gratuiti verso i fissi e mobili Fastweb) con la possibilità  di utilizzarla per i Fax e il POS.
Non mancano le caselle email, assistenza dedicata e la possibilità  come optional di avere una seconda linea.

Per chi cerca un prodotto ancor più completo, potrà  aggiungere all’offerta appena descritta MyBusiness Telefono&Mobile che offre un telefonino in comodato ed un abbonamento voce molto conveniente, ideale per chi lavora molto in mobilità .

Per chi vuole ancora qualcosa di più, Fastweb offre dei consulenti che elaboreranno con il cliente l’offerta migliore per le proprie esigenze con il fine di rendere agevole per il professionista la scelta e l’utilizzo delle infrastrutture di rete.