Impresa Semplice: nuova campagna Telecom Italia per clienti Business

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 11 Dicembre 2008
Aggiornato 21 Gennaio 2020 12:16

Impresa Semplice, il nuovo family name di Telecom Italia per i clienti Business. Presentato durante SMAU 2008, Impresa Semplice racchiuderà  le soluzioni business (fisso, mobile, internet, ICT) per le aziende in ottica di servizio “chiavi in mano”.La scelta di raggruppare in un denominatore comune i servizi rivolti alle aziende rappresenta un approccio più vicino e focalizzato al mercato business.

Per il lancio del nuovo family name è prevista una importante campagna pubblicitaria su vari media (stampa, radio e web) e per mezzo di affissioni negli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino.

Una campagna che presenta Telecom Italia nella veste di partner unico per le aziende in grado di proporre soluzioni a 360 gradi per soddisfare in maniera completa tutte le esigenze di telecomunicazioni e ICT, puntando soprattutto sulla competenza, qualità  e la garanzia del servizio offerto.

Di seguito il testo che accompagna le immagini di lancio della campagna:

Impresa Semplice: Il tuo successo è anche nella scelta del tuo braccio destro

Con Impresa Semplice, Telecom Italia vuole essere il Partner vicino a te e alla tua attività . Dall’ascolto delle tue esigenze nasce un portafoglio di soluzioni “chiavi in mano”, ideale per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia. Impresa Semplice mette a tua disposizione la competenza e la capacità  di innovazione del Gruppo Telecom Italia, l’unico che può offrirti una gamma completa di servizi di telefonia fissa, mobile, internet e soluzioni ICT. Se ci fosse una parola d’ordine sarebbe impegno. Impegno nel proporti una risposta efficace e nel garantirti la continuità  del servizio”.

Ad un primo step di “campagna istituzionale” seguiranno le campagne incentrate sulle varie Soluzioni Business “chiavi in mano” in fase di lancio dedicate a specifici target di clientela business.