Security pizza in occasione di InfoSecurity 2008

di Manlio Torquato

Pubblicato 4 Febbraio 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:49

Mangiarsi una bella pizza margherita discutendo contemporaneamente di firewall, hacking, virus, worm e chi più ne ha più ne metta? Si può fare! Ma solo la sera del 6 febbraio 2008 a Milano e previa prenotazione.

In occasione di Infosecurity 2008, Sikurezza.org (nota mailing list dedicata alla sicurezza) e OWASP (Open Web Application Security Project) organizzano nella serata del 6 una “pizzata” presso la Pizzeria King di via Ascanio Sforza 73 a Milano alle ore 20.00.

Come si legge nelle FAQ dell’evento:

Sarà occasione per consentire alla community di incontrarsi al di fuori dell’ambito lavorativo, di confrontarsi, conoscersi e scambiarsi idee. Il tutto in un clima fortemente informale e con una prenotazione in pizzeria da 100 persone (se andiamo in overbooking possiamo estenderla).

È stato concordato con la pizzeria un importo forfettario pari a 25euri a persona, inclusivo di: coperto, pizza, bevanda (birra o coca cola), acqua (non bisogna offendersi se qualcuno la beve ancora), limoncello, caffè.

Maggiori informazioni sono disponibili in un post sul sito Sikurezza.org e va ricordato che la partecipazione avviene previa iscrizione. Già da ora è visibile l’elenco degli iscritti.

Che dire: buona Cena Infosecurity 2008 a chi potrà partecipare all’evento!