Una giornata per conoscere Microsoft Forefront

di Fabrizio Sinopoli

Pubblicato 10 Gennaio 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:50

Martedì 22 gennaio 2008 si terrà un seminario gratuito sulla sicurezza, organizzato da Microsoft, nell’ambito del Technet Expert Tour.

L’incontro è di un solo giorno e si terrà presso l’Auditorium Microsoft di via Rivoltana 13 a Segrate, in provincia di Milano.

L’evento sarà interamente dedicato alla famiglia di prodotti Microsoft Forefront, la suite completa di antivirus e antimalware di cui abbiamo già parlato, e sarà tenuto da Ronald Beekelaar, consulente indipendente con una vasta esperienza nella protezione di Windows Server, la progettazione di infrastrutture di rete e le tecnologie delle macchine virtuali.

Il seminario, oltre a fare una panoramica completa dei prodotti della suite Forefront, mostrerà come realizzare un’infrastruttura con Forefront Client Security, Forefront Security per Exchange, Forefront Security per Sharepoint e Intelligent Application Gateway 2007 per la difesa del perimetro e l’accesso sicuro alle applicazioni.

L’evento sarà in lingua Inglese, con la possibilità però di richiedere la traduzione simultanea. Per maggiori informazioni consiglio di consultare il programma completo della giornata.