Vodafone Fibra Relax: Internet a 100 Mbit e chiamate incluse

di Filippo Vendrame

Pubblicato 19 Luglio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Vodafone, contestualmente al lancio dei servizi in fibra ottica per l’utenza residenziale, lancia Fibra Relax per i professionisti e le piccole aziende. Vodafone Fibra Relax è una soluzione all inclusive che offre connettività  a banda ultra larga ed un servizio voce. Fibra Relax è disponibile nella versione “Fibra Relax 100 Mega” a Milano con un’offerta di connettività  sino a 100 Mbit in download e sino a 20 Mbit in upload.

Fibra ottica => Leggi la nuova offerta Vodafone

Sarà  invece disponibile la variante “Fibra Relax 30 Mega” su tecnologia VDSL con connettività  sino a 30 Mbit in download e sino a 3 Mbit in upload a Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Catanzaro, Como, Forlì, Genova, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Reggio Emilia, Roma, Taranto, Torino e Varese.

=> Confronta con le altre offerte per la fibra ottica

Contestualmente, Vodafone offrirà  2 linee telefoniche indipendenti con cui chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Nella dotazione di Fibra Relax troviamo ancora 1 casella di Posta Elettronica Certificata, 3 caselle Email aziendali, un indirizzo IP pubblico statico, 500MB di spazio Web per la pubblicazione del sito aziendale, Web Wizard, lo strumento per la creazione guidata dei siti Internet, Vodafone Fax, per inviare e ricevere fax direttamente da web, e PC Protection, 3 licenze dell’antivirus professionale di F-Secure.

A tutti i sottoscrittori dell’abbonamento Vodafone Fibra Relax verrà  consegnata anche la Vodafone Station 2, un particolare router WiFi che integra un’internet key con cui sarà  possibile navigare in mobilità  sotto rete Vodafone a 3 euro al giorno (solo in caso di effettivo utilizzo).

=> Scopri tutte le novità  da Vodafone

Vodafone Fibra Relax costa 54,90 euro al mese e prevede un impegno di durata minima di 24 mesi. In caso di disdetta anticipata si andrà  a pagare una penale di 150 euro.

Le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i Clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi.