B-Kin: il CRM online è sempre più 2.0

di Alessandro Vinciarelli

22 Aprile 2008 16:00

Al Web 2.0 Expo di San Francisco saranno di scena le funzionalità web-oriented di B-Kin, il CRM online multilingue per aziende innovative

Grazie ai moderni software di Customer Relationship Management (CRM), è oggi possibile gestire al meglio tutti gli aspetti relativi alla gestione clienti: dal marketing alla promozione commerciale, dalla fidelizzazione all’assistenza tecnica e all’helpdesk.

Tra le ultime novità sul mercato, una delle più apprezzate è risultata essere la soluzione proposta da B-Kin che, con il suo omonimo software CRM, ha portato un semplice programma di gestione contatti in reti di vendita diffuse a evolversi tanto da sviluppare proprie funzionalità e diventare un software di gestione online tra i più completi ed efficaci.

Le novità 2.0 del software CRM online B-Kin – che in Italia è distribuito da Softech.it – saranno presentate al Web 2.0 Expodi San Francisco (18-25 Aprile 2008), per questo prodotto vun vero e proprio trampolino di lancio internazionale.

A consolidare il successo del software B-Kin, anche l’estrema semplicità di utilizzo, l’interfaccia grafica accurata e intuitiva e l’opzione multilingua, che supportano tutte le attività aziendali come le campagne di marketing e web advertising, la gestione post-vendita, e le sponsorizzazioni online.