Gestione dei dati: professionisti a confronto
Dai commercialisti attenti al backup dei dati agli avvocati ancorati al cartaceo: professionisti a confronto sul tema GDPR e gestione dei dati.
Dai commercialisti attenti al backup dei dati agli avvocati ancorati al cartaceo: professionisti a confronto sul tema GDPR e gestione dei dati.
Studiare in dettaglio l’ingresso di un nuovo prodotto sul mercato sventa il pericolo del fallimento.
La tecnologia cambia il mondo del lavoro ma i dipendenti d’azienda non sembrano pronti: tra timori e opportunità, ecco il mood dei manager.
Il ruolo del leader deve evolversi, per imparare a gestire tecnologia ed il fattore umano in maniera collaborativa.
Le competenze e il know-how dei quadri aziendali possono offrire un contributo notevole per avviare proficue modalità di Smart Working.
Far andare di pari passo la creazione dei contenuti web e le strategie SEO per dare valore al proprio lavoro online e farsi trovare in rete.
La selezione del personale diventa sempre più tecnologica ma il fattore umano conserva il suo peso.
Considerare la flessibilità come un processo continuo e non come un progetto limitato nel tempo: le tre declinazioni del lavoro smart.
Gestire, pianificare e controllare i progetti: il vademecum completo, corredato di esempi pratici e best practice.
Affidarsi al facilitatore grafico per migliorare la comunicazione e svecchiare le riunioni.
Come includere nelle e-mail una firma personalizzata che riesca a catturare l’attenzione di chi legge e restituire il giusto messaggio.
Dare nuovo impulso ai lavoratori attraverso piccoli cambiamenti che abbiano però un impatto significativo.
Brand commerciali: costruire una cultura del digitale per non rimanere all’ombra dei colossi del Web.
I fleet manager mettono la sicurezza su strada come priorità per le proprie flotte aziendali, puntando sull’aiuto della tecnologia degli Advanced Driver Assistance Systems (ADAS).
Puntare alla tecnologia rendere più flessibile il lavoro ma pochi manager lo fanno: ecco perchè e come superare l’impasse.
Caratteristiche essenziali per vendere online valide per ogni tipo di settore: dall’analisi di mercato al sito di e-commerce, dalle mailing list alla supply chain.
Tre aspetti chiave per top manager leader, migliorabili grazie al supporto di un business coach.
Manager d’azienda consapevoli del ruolo strategico della tecnologia per la produttività dei dipendenti e la flessibilità gestionale dell’impresa.
I vantaggi degli Sprint, le diverse fasi utili a sviluppare lo Scrum.
Scovare chi ama il brand per costruire una relazione di fiducia e potenziare il marketing facendone un ambasciatore sui social media.