Tratto dallo speciale:

Smartphone: il Mobile Marketing è il futuro

di Noemi Ricci

27 Gennaio 2011 10:15

Smartphone e dispositivi mobili porteranno la rivoluzione nel marketing e nella comunicazione: il punto al convegno del Politecnico di Milano.

Il cellulare, strumento di comunicazione “indispensabile” anche in ambito professionale, ha più potere della TV e, grazie alla convergenza con Internet social network, è destinato a divenire canale pubblicitario per eccellenza: il punto oggi al convegno promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing Service (School of Management – Politecnico di Milano).

Di scena i risultati del IV Rapporto sul Mobile Marketing, che ne analizza gli aspetti applicativi in ottica multicanale.

Quindi, focus su strumenti innovativi e nuovi terminali in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di professionisti e aziende, ma anche sulle strategie aziendali ad essi legate: i Mobile Service.

Proprio ai dispositivi mobili potrebbe dunque essere legato il futuro del marketing aziendale, consentendo alle imprese di raggiungere i clienti sempre e ovunque e traducendosi perciò in un elemento strategico di comunicazione.

Programma del Convegno di Presentazione: Mobile Marketing & Service: una App non fa primavera