EXPO 2015: Tourism Day a Como

di Teresa Barone

Pubblicato 14 Gennaio 2015
Aggiornato 26 Giugno 2015 10:19

Incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Como per gli operatori del turismo in vista di EXPO 2015: appuntamento il 22 gennaio.

La Camera di Commercio di Como organizza, per giovedì 22 gennaio, una giornata dedicata agli operatori del turismo in vista di EXPO 2015, invitati a dibattere sulle iniziative locali, sull’offerta turistica del territorio e le tematiche più importanti legate all’esposizione universale che aprirà i battenti il 1 maggio 2015.

Programma

Nel corso dell’evento saranno anche analizzati i dati turistici inerenti il periodo gennaio-settembre 2014, in concomitanza con la presentazione delle future iniziative in ambito turistico promosse in vista di EXPO 2015. Questo il programma dell’incontro:

  • il turismo in provincia di Como nel periodo gennaio-settembre 2014 pensando ad Expo 2015;
  • presentazione delle prossime iniziative in collaborazione con DG Turismo della Regione Lombardia;
  • presentazione dell’APP “I Giardini del Lago di Como”;
  • presentazione e distribuzione di: “Le stelle del Lago di Como” (secondo volume).

Partecipazione

Per partecipare all’incontro, che si terrà il 22 gennaio presso l’Auditorium Giuseppe Scacchi della Camera di Commercio, è necessario inviare la conferma della propria partecipazione all’indirizzo: mancinelli@co.camcom.it. Tutti i dettagli dell’evento sono pubblicati sul sito della CdC di Como.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia