Tratto dallo speciale:

Startup innovative gratis al Mobile Congress di Barcellona

di Noemi Ricci

Pubblicato 21 Gennaio 2014
Aggiornato 28 Gennaio 2014 10:06

Partecipazione gratuita al Mobile World Congress per le startup innovative: l'ICE si farà carico delle spese se rispetteranno determinate condizioni.

Si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio 2014 il Mobile World Congress, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati alla Mobile industry, nonché  appuntamento fondamentale per le start-up innovative iscritte nella apposita sezione speciale del registro imprese delle CCIAA e per le quali è prevista la partecipazione gratuita (a patto che abbiano una attività attinente a quella della manifestazione).

Contributi per le start-up

L’iniziativa è promossa dall’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) che si farà carico delle spese, pari a circa 5 mila euro ad azienda, per:

  • l’affitto dell’area espositiva;
  • l’allestimento e arredo dello stand;
  • l’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • la campagna pubblicitaria;
  • l’assistenza in fiera.

Scarica a questo link documentazione e scheda di adesione. Le uniche spese che dovranno essere sostenute dai partecipanti sono quelle relative alle spese di viaggio, alloggio, trasporto e ogni altro servizio o costo non espressamente indicato. La scadenza per l’adesione è il 27 gennaio 2014.