Pubblicità e Marketing - 5

Social marketing: formazione a Parma

Corso gratuito in social media marketing promosso dal Gruppo LEN di Parma: al via ls SQcuola di Blog....

Social Media Marketing: formazione a Monza

Corso di formazione gratuito in Social Media Marketing a Monza dall’11 al 19 aprile....

Call Center, niente chiamate nel weekend

Tra le nuove regole dei Call Center il blocco delle chiamate la domenica ed i festivi, oltre che in determinati orari: ecco i principi di autoregolamentazione del settore....

PMI su Facebook: sempre più mobile e video

Aumenta il numero di PMI che fanno social media marketing su Facebook, puntando sempre di più sul mobile e sul video advertising....

Web Advertising: workshop a Campobasso

Ancora un seminario per le imprese del Molise in tema di advertising e promozione online....

Strategie di Content Marketing per PMI

Investire nel Content Marketing per migliorare il business delle PMI: strumenti, tecniche e passi da compiere....

Al bando gli elenchi telefonici dal Web

Il Garante Privacy vieta alle imprese TLC di usare software per il reperimento automatico e senza consenso di dati personali, come email e numeri di telefono: niente web scraping....

Pubblicità e Viewability: esplode il Mobile

Pubblicità online in calo, esplode quella mobile: best practice e linee guida sulla Viewability di FCP-Assointernet, per una efficace pianificazione delle campagne pubblicitarie....

Telemarketing: Codice Etico per Call Center

Il Codice Etico che autodisciplina i Call Center contro il telemarketing selvaggio: nuove regole di comportamento anche verso chi non è iscritto al Registro delle Opposizioni....

Le parole della pubblicità: linee guida IAB

Aggiornato e ottimizzato da IAB il Data Segments & Techniques Lexicon, obiettivo: definire un linguaggio comune nel mondo del marketing e della pubblicità per acquirenti e venditori....

Growth Hacking Marketing: misurazione e formazione

Growth Hacking Marketing per la crescita delle start-up: ecco come misurarne le performance, acquisire competenze e accedere a risorse online....

Growth Hacking per il Marketing delle start-up

Tenersi in punta di piedi, non è crescere (Lao TSE): un monito per le start-up, che possono volare alto sfruttando la strategia del Growth Hacking Marketing....

Pagine Facebook aziendali: nuova gestione delle interazioni

Nuovi strumenti per comunicare più efficacemente con i clienti sono stati integrati nelle Pagine di Facebook: ecco le funzionalità che saranno disponibili....

Digital Marketing: un corso da Unioncamere e Facebook

Un percorso formativo specialistico per formare professionisti del marketing digitale e comunicazione online capaci di supportare le PMI nel percorso di digitalizzazione e internazionalizzazione....

Digital Marketing: formazione a Salerno

Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling: giornata di formazione promossa dalla Camera di Commercio di Salerno....

Telemarketing, nuovo giro di vite

Telemarketing, vietato contattare numeri riservati senza documentare di aver acquisito il consenso: i nuovi vincoli del Garante Privacy....

Comunicazione Web: formazione imprese a Ferrara

Orientamento gratuito per le imprese del Turismo e della Cultura in tema di comunicazione via Web: progetto Ars Digitalia Ferrara....

Comunicazione aziendale: Eni sul podio digitale

Eni al primo posto del Webranking Italy 2015: ricerca che misura i fondamentali della comunicazione aziendale e finanziaria e l’apertura al dialogo sui canali digitali....