PMexpo 2014: il Salone Project Management Roma

di Fabrizio Scatena

Pubblicato 22 Ottobre 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

A Roma il 24 Novembre è in programma il PMexpo, evento gratuito curato dall’ISIPM. Obiettivo, favorire l’incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi dedicati al Project Management. Un’occasione interessante per imprese e professionisti del settore, occupandosi di software, formazione, consulenza, editoria, associazionismo e così via.

L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da molte novità. La prima è la scelta della location, Eataly Roma, dono sono in programma numerosi workshop per conoscere da vicino i protagonisti e le ultime novità del Project Management, disciplina da diffondere con convinzione nelle organizzazioni pubbliche e private per rilanciare l’economia italiana.

All’edizione 2013 hanno partecipato 500 professionisti di 150 aziende provenienti da tutto il territorio nazionale. Sono stati realizzati 40 workshop e l’evento è stato seguito da 300 partecipanti via web. Le aziende possono partecipare come sponsor ma anche come espositore, che avrà a disposizione una sala attrezzata per l’erogazione di un workshop, con desk nell’area espositiva insieme agli altri espositori. A fine giornata saranno estratti i premi fra tutti i partecipanti.

Per le modalità di partecipazione: inviare una email a pmexpo@isipm.org