Guida Email Marketing e Lead Generation: best practice da scaricare

di Fabrizio Scatena

Pubblicato 28 Febbraio 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

Per chi si occupa di Lead Generation e utilizza l’Email Marketing come strumento di promozione e di business, è disponibile online una guida veloce, da scaricare gratuitamente e tenere a portata di desktop.
Si tratta di paper presentati da MagNews, che raccolgono le buone pratiche emerse in anni di attività  in ambito Direct ed Email Marketing: consigli e risorse operative per manager ed operatori del settore.

Cosa si può trovare in ogni mini-guida? Tecniche per il reperimento di contatti email, per incrementare le liste di clienti acquisiti e potenziali, leve fondamentali per realizzare campagne efficaci, ecc.

Inoltre, le best practice aiutano a riconoscere le opportunità  di business legate alla propria attività , passando per gli strumenti di Email Marketing applicati con diversi livelli di professionalità  e personalizzazione.

Link al download:

I contenuti dei paper sintetizzano le linee guida presentate lo scorso novembre allo IAB Forum nel corso del workshop “Il piano contatti nell’Email marketing. Strategie, automatismi. I lead nurturing”,.