LocalèDigitale: al via a Brindisi la seconda tappa

di Noemi Ricci

Pubblicato 18 Novembre 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

Conto alla rovescia per la seconda tappa del workshop LocalèDigitale, l’evento itinerante promosso da iopubblicità  (Matrix – Gruppo Telecom Italia), specializzata in media digitali e advertising online.

L’incontro, realizzato con il patrocinio della CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) e dell0Ordine dei Consulenti del Lavoro di Brindisi, si terrà  stasera a Brindisi e sarà  incentrato sul comprendere quali siano i nuovi stili di vita, sempre più orientati al web e alla mobilità , che imprenditori e professionisti non possono ignorare nello sviluppo del proprio business e delle proprie campagne di marketing.

Un’occasione per confrontarsi e conoscere quali sono gli strumenti digitali che le Pmi hanno a disposizione per essere incisivi nelle comunicazioni commerciali e quindi accrescere la propria competitività . Forte della sua esperienza sul campo, iopubblicità  illustrerà  le potenzialità  di nuove forme pubblicitarie quali l’online advertising e il mobile advertising.

Strumenti quanto mai importanti, considerando che l'Italia è il secondo paese in Europa per
connessioni Internet in mobilità  e il primo paese in Europa (quarto al mondo) nella diffusione della connessione 3G. È quindi intuibile che la pubblicità  sul web rappresenti il futuro del marketing aziendale.

Così iopubblicità  spiegherà  alle Pmi i nuovi trend di mercato, illustrando anche i prodotti di cui dispone per garantire loro un‘offerta ampia e ben strutturata in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di comunicazione.