Tratto dallo speciale:

Workshop fatturazione elettronica ad Arezzo

di Teresa Barone

Pubblicato 20 Febbraio 2015
Aggiornato 26 Ottobre 2018 12:11

Seminario sui nuovi obblighi in tema di fatturazione elettronica promosso dalla CdC di Arezzo il 26 febbraio 2015.

Anche la Camera di Commercio di Arezzo promuove una serie di iniziative per informare gli imprenditori locali sulle nuove regole previste in materia di fatturazione elettronica, che diventerà obbligatoria verso la Pubblica Amministrazione dal 31 marzo 2015. Per giovedì 26 febbraio è infatti in programma un seminario gratuito volto ad approfondire le tematiche inerenti le nuove regole stabilite dal Governo.

=> Fatturazione elettronica da PMI a PA dal 31 marzo

Programma

Il seminario sulla fatturazione elettronica verterà sulle norme inserite nel DPR 633/1072 (Decreto IVA), illustrando definizione e contenuti sulla fatturazione in generale. Si parlerà anche di conservazione Sostitutiva e della Piattaforma Certificazione Crediti (PCC). È prevista, infine, una demo sul “Servizio di Fatturazione Elettronica” realizzato da InfoCamere.

Iscrizioni

Per iscriversi al seminario (che si terrà dalle ore 14.30 presso la sede della Camera di Commercio di Arezzo, in via Spallanzani 25), occorre compilare e inviare entro lunedì 23 febbraio la apposita scheda di adesione via fax (0575/300953) o email (fo.ar@ar.camcom.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana