Stress lavoro: formazione sul DVR

di Teresa Barone

17 Gennaio 2018 09:35

Seminario formativo su stress lavoro correlato , valutazione del rischio e stesura del DVR per le imprese associate ad Assolombarda.

Assolombarda organizza un workshop in tema di stress lavoro correlato per le imprese associate, evento in programma a Monza il 23 gennaio presso la sede del Presidio territoriale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

=> Stress lavoro, nuovi strumenti online

Programma

Durante il seminario – che riconosce due ore di credito formativo valido come aggiornamento per RSPP, ASPP, dirigenti, preposti e lavoratori – si parlerà di diversi argomenti inerenti la valutazione del rischio stress lavoro correlato e del relativo documento (DVR).

=> DVR: tutto quel che c’è da sapere

Il riferimento è alle esperienze  del territorio, offrendo supporto alle imprese per la rilettura degli indicatori e il potenziamento delle azioni di coinvolgimento del personale, favorendo la diffusione della cultura della salute e del benessere lavorativo.

L’evento rappresenta anche un momento di confronto con le istituzioni e le aziende presenti.

Iscrizioni

Per conoscere il programma dettagliato e inviare la manifestazione di interesse è necessario compilare il form online sul sito di Assolombarda.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia