Reti d’impresa: la nuova mappa italiana
Il contratto di rete permette alle imprese di rafforzare la governance per affrontare le attuali incertezze di mercato e le sfide più innovative.
Il contratto di rete permette alle imprese di rafforzare la governance per affrontare le attuali incertezze di mercato e le sfide più innovative.
Dai fringe benefit alla formazione, fino al benessere: ecco i principali trend del welfare aziendale, che rispondono ai cambiamenti del mondo del lavoro.
Proroga Avviso ANPAL per gli incentivi aziendali del Fondo Nuove Competenze 2023: domande, nuove scadenze e novità su progetto e rendicontazione.
Studenti e aziende del Made in Italy mettono a punto quattro progetti 4.0 grazie al progetto di Cariverona e Upskill 4.0.
Guida agli strumenti utili a realizzare un’efficace analisi di mercato, valutando concorrenti e opportunità di crescita.
Tommaso Girotti, un giovane ingegnere italiano che in pochi anni si è rivelato come uno degli esperti nel campo della Trasformazione Digitale.
Riadattarsi al cambiamento: l’inserimento di nuove risorse e il re-skilling del personale per aumentare la competitività dell’azienda
Un percorso specialistico e gratuito per valorizzare il capitale intellettuale femminile delle imprese del Mezzogiorno: iscrizioni entro il 23 gennaio.
L’industria 4.0 è da anni al centro della trasformazione economica in Italia e nel mondo: in cosa si traduce e come si applica per la vera transizione.
L’azienda festeggia i risultati di business 2022 premiando tutti i dipendenti a fine anno con una ricca gratifica: il risultato parte dall’ascolto.
Una gestione commessa trasversale a tutte le aree operative permette di snellire e razionalizzare il lavoro nelle PMI dell’Industria 4.0, affidandosi a soluzioni digitali dedicate.
Trasferte aziendali: un aiuto per la gestione delle spese di viaggio arriva da Soldo, piattaforma digitale per ottimizzare e automatizzare tutte le fasi.
Per una gestione delle buste paga conforme ai dettami di legge e alle direttive privacy, le PMI possono contare su strumenti come Geobadge hr.
Il servizio clienti si evolve in chiave digitale andando incontro alle nuove aspettative degli utenti: trend, priorità e sfide future nel nuovo report Salesforce.
I pagamenti offline sono ancora i più utilizzati dalle piccole imprese del B2B: i risultati dell’indagine Opyn e l’alternativa del Buy Now Pay Later.
Le aziende hanno iniziato a cogliere i vantaggi dell’outsourcing anche in Italia: fcocus sul settore assicurativo, con l’esperienza del Gruppo De Pasquale.
La società cavalca la svolta green e propone una rivoluzione sostenibile nei processi di stampa, a tutto tondo: dati di mercato, iniziative e prodotti.
Tre giornate di formazione dall’8 al 10 novembre dedicate a chi desidera sviluppare un business di successo in Cina sfruttandone le tendenze Social e Web.
Soluzioni su misura, software intelligenti e servizi integrati: l’offerta Ford Pro per rendere più efficiente la gestione delle flotte e dei veicoli commerciali.
Fornitrici di energia elettrica e gas sul mercato libero sotto la lente dell’Autorità Garante per violazioni alle tutele del DL Aiuti bis.