Finanziamenti e incentivi: consulenza a Vicenza

di Teresa Barone

18 Giugno 2015 08:57

Accordo Banca Popolare di Vicenza- Warrant Group per la consulenza alle PMI in tema di finanziamenti e progetti di sviluppo.

Consulenza PMI
Banca Popolare di Vicenza e Warrant Group hanno siglato un accordo per sostenere lo sviluppo delle imprese locali: le PMI clienti dell’istituto bancario possono accedere, a condizioni agevolate, ai servizi di consulenza inerenti le opportunità finanziarie regionali e nazionali, i progetti di Rete e l’avvio di start-up.

=> Nuovi investimenti per le imprese venete

Consulenza PMI

Warrant Group, grazie all’intesa, provvederà a supportare le imprese per quanto riguarda le rendicontazioni necessarie per attivare gli incentivi fiscali, come anche la presentazione delle domande di accesso ai contributi.

«Essere consapevoli delle opportunità relative a incentivi fiscali e bandi regionali e nazionali in materia di finanza agevolata – afferma Fiorenzo Bellelli, Presidente di Warrant Group -, in un panorama economico internazionale come quello attuale e nella problematica situazione di crisi del mercato interno italiano, può rappresentare una significativa occasione per le imprese che vogliono rimanere competitive sul mercato. Accedere ai finanziamenti disponibili significa anche poter continuare ad investire in settori fondamentali per lo sviluppo, come innovazione e internazionalizzazione».

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto