Giornata Start-up 2015 a Bolzano

di Teresa Barone

13 Maggio 2015 08:59

A Bolzano la seconda Giornata Start-up promossa dalla CdC il 15 maggio 2015: informazioni sull’avvio di impresa e best practice locali.

Si svolgerà venerdì 15 maggio 2015 presso la Camera di Commercio di Bolzano la seconda “Giornata Start-up”, promossa dall’ente camerale per informare e supportare tutti coloro che vorrebbero avviare una nuova impresa sul territorio. Nel corso dell’evento saranno presenti, attraverso stand informativi allestiti da istituzioni, associazioni di categoria e ordini professionali.

=> Dieci priorità per la crescita del Trentino

Giornata Start-up

Durante la Giornata Start-up sarà possibile chiedere informazioni e chiarire dubbi in materia di creazione di impresa (precisamente su requisiti professionali, aspetti fiscali, forme giuridiche, iscrizioni e registrazioni, contributi previdenziali, sicurezza sul lavoro e assicurazione infortuni sul lavoro, Partita IVA e agevolazioni), ma anche richiedere colloqui individuali con gli esperti e partecipare ai numerosi incontri voli a illustrare “best-practice” ed esperienze di successo.

Come partecipare

L’iscrizione all’evento è gratuita, tuttavia è necessario registrarsi per partecipare agli incontri best-practice. Tutti i dettagli della manifestazione sono pubblicati sul sito della CdC di Bolzano.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige