Tratto dallo speciale:

Internazionalizzazione ed Export: formazione a Trento

di Teresa Barone

19 Febbraio 2015 08:19

Corso di formazione a Trento per imprenditori e addetti all’export in tema di internazionalizzazione e promozione all’estero.

La Camera di Commercio di Trento, attraverso l’azienda speciale Accademia d’Impresa, organizza un corso di formazione in tema di export e internazionalizzazione per venerdì 27 febbraio 2015. Il percorso formativo “Conoscere il proprio mercato: come individuarlo, cosa e come fare per vendere il proprio prodotto”, si rivolge agli imprenditori, ai titolari e collaboratori di PMI, agli addetti agli uffici export, alla vendita e al rapporto con i clienti esteri.

=> Sblocca Export: il Piano per il Made in Italy

Programma

La giornata formativa verterà su numerosi argomenti, dalla selezione del mercato estero alla realizzazione del piano export in tutte le sue fasi, dalla promozione delle vendite attraverso vari canali (missioni, workshop, Internet) all’organizzazione di fiere internazionali.

Frequenza

La partecipazione al corso (che si terrà presso la sede di Accademia d’Impresa, via Asiago 2 a Trento) è consentita previo versamento di una quota di partecipazione pari a 80 euro complessivi per persona. Per aderire è necessario verificare la disponibilità di posti e compilare il modulo di iscrizione inviandolo via fax (0461 921186) o via email (formazione.continua@accademiadimpresa.it). I dettagli del programma formativo sono pubblicati sul sito di Accademia d’Impresa.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige