Tratto dallo speciale:

Il Social Business di Cisco al Forum 2013

di Francesca Vinciarelli

30 Maggio 2013 10:40

Conto alla rovescia per il Social Business Forum 2013: presente anche Cisco, che illustrerà come le tecnologie social possano creare valore nel mondo d'impresa.

Si terrà dal 12 e 13 giugno prossimi a Milano l’evento che riunirà esperti, professionisti ed imprese di tutta Europa per confrontarsi ed aggiornarsi sui temi della social enterprise, del digital marketing e dell’innovazione partecipata.

E al Social Business Forum di OpenKnowledge, ormai giunto alla sesta edizione, ci sarà anche Cisco.

=> Scopri la Collaboration con Cisco

In questa occasione Cisco racconterà la propria esperienza su come le tecnologie e una nuova prospettiva “social” possano cambiare il modo di lavorare.

Non solo, anche quello di “fare impresa” fornendo un valore aggiunto. Ne parlerà attraverso la testimonianza del CIO di Ferrero, l’ingegner Enzo Bertolini, all’interno della sezione “Business Social in action”.

=> Leggi le altre novità Cisco

Il Director of Business Development Cisco Collaboration Technology Group, Leon Baranovsky, interverrà inoltre nella sessione plenariaWhere Social Meets Collaboration: Building, Managing and Optimizing the Collaborative Enterprise” dedicata a far comprendere i vantaggi di porre le persone al centro dei sistemi e dei processi collaborativi, in termini di costi, produttività e competitività.