Aziende più Green con la Supply Chain di Infor

di Noemi Ricci

Pubblicato 17 Novembre 2008
Aggiornato 3 Dicembre 2013 14:18

Con le novità introdotte nella nuova versione della soluzione di gestione della Supply Chain, Infor SCM Network Design, le aziende possono bilanciare gli obiettivi legati ad ambiente e sostenibilità con il miglioramento delle proprie reti

Rilasciata da Infor l’ultima versione della sua soluzione per la gestione della Supply Chain, Infor SCM Network Design.

Le novità introdotte mirano a rispondere ai crescenti costi della Supply Chain e alla necessità di implementare reti più efficienti, ridisegnando, modellizzando e ottimizzando le proprie reti in modo semplice.

Sono stati inclusi, inoltre, criteri di sostenibilità che prendano in considerazione le emissioni di anidride carbonica delle proprie reti, aiutando le imprese a renderle più verdi.

Infor SCM Network Design promette di aiutare le imprese a valutare con continuità i network aziendali anche in caso di supply chain “disallineate”, a causa di fattori come fusioni e acquisizioni o fluttuazioni dei costi di mercato.

La soluzione fa parte del portafoglio Infor di soluzioni per processi di business sostenibili ed eco-compatibili, tra cui Enterprise Asset Management (EAM), Product Lifecycle Management (PLM), Performance Management (PM) e ERP.