Innovazione: DIGITALmeet Award

C’è tempo fino all’11 ottobre per concorrere al premio DIGITALmeet Award promosso da Talent Garden Padova e Fondazione Comunica.

Prende il via la prima edizione di DIGITALmeet Award, il premio dedicato all’innovazione promosso da Talent Garden Padova e Fondazione Comunica. L’obiettivo del contest è quello di lanciare e valorizzare i migliori progetti di innovazione in ambito business, istituzionale, associativo e altri settori.

=> Innovazione: contributi in Veneto

L’iniziativa è gratuita e prevede la consegna del premio nel corso del DIGITALmeet 2017 alla presenza di imprenditori, professionisti e addetti ai lavori: i vincitori potranno beneficiare di un’esperienza di innovazione a Barcellona che prevede la visita a TAG Barcellona​ e ad altri hub innovativi​, oltre a incontri di business matching e collaborazioni con start-up.

Partecipazione

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi e caricare il progetto entro l’11 ottobre sul sito dedicato, selezionando la categoria (Scopri, Usa, Crea, Sogna), la classe tecnologica e il settore di riferimento. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del DIGITALmeet Award.

X
Se vuoi aggiornamenti su Innovazione: DIGITALmeet Award

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy