Donna e Lavoro Startup 2017

Il premio Donna e Lavoro Startup 2017 valorizza i migliori progetti imprenditoriali a livello nazionale.

Eurointerim Spa Agenzia lancia la settima edizione del concorsoDonna e Lavoro Startup 2017”, iniziativa finalizzata a favorire la nascita di idee di business innovative promosse da imprenditori e imprenditrici, oltre a premiare le migliori start-up al femminile.

=> Sconto fiscale sul lavoro femminile

Destinatari

Possono partecipare al concorso sia le start-up sia i singoli individui di entrambi i sessi, senza limiti anagrafici, che vorrebbero realizzare un progetto d’impresa: la loro idea sarà valutata da una giuria di esperti tenendo conto di alcuni criteri fondamentali (innovatività e originalità, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica, mercato di riferimento e concorrenza).

=> Donna e Lavoro Startup edizione 2016

L’iniziativa si rivolge a startup piccole e medie imprese che mirano a coinvolgere in maniera efficace le donne sul mercato del lavoro, incentivando lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative, tanto di imprenditrici quanto di imprenditrici.

Premi

Sono previsti tre premi concessi ai primi tre classificati, da un minimo di mille euro fino a un massimo di 2mila euro. Un premio speciale di 500 euro sarà assegnato al miglior progetto ad impatto sociale.

Candidature

Le candidature possono essere inviate entro il 30 settembre 2017, come indicato sul sito.

X
Se vuoi aggiornamenti su Donna e Lavoro Startup 2017

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy