Bando University StartUp

La StartUp Competition per le nuove realtà imprenditoriali nate in ambito accademico.

Valorizzare e premiare le start-up nate in ambito universitario: questo l’obiettivo della University StartUp Competition promossa da Junior Achievement Italia e Visa, giunta alla terza edizione.

=> Finanziamenti Start-up: incentivi per Regione

Partecipanti

La competizione si rivolge alle start-up lanciate da giovani di età compresa tra i 19 e i 30 anni  essere regolarmente iscritti a un corso universitario, oppure a un percorso post-universitario. A essere premiate saranno le 5 start-up ritenute migliori, che potranno prendere parte all’evento BIZ Factory il 6 giugno 2017 a Milano.

Premio

La start-up vincitrice potrà contare su un percorso di accelerazione offerto da Visa e partecipare alla European Enterprise Challenge 2017 in programma a Helsinki, dal 28 al 30 giugno, in rappresentanza della realtà italiana. Sarà selezionata tenendo conto di alcuni valori e indicatori: innovazione, visione globale, customer experience, potenziale di sviluppo.

Candidature

Per candidarsi  possibile segnalare il proprio interesse entro il 19 maggio 2017. Maggiori informazioni sulla pagina web dedicata.

X
Se vuoi aggiornamenti su Bando University StartUp

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy