Open Day imprenditrici a Viterbo

Giornata di informazione e sostegno individuale alle aspiranti imprenditrici presso la Camera di Commercio di Viterbo.


Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo, insieme a BIC Lazio (Sportello Donna Forza 8), offre sostegno e informazioni alle donne che vorrebbero avviare un’impresa organizzando l’Open Day “Donne che aiutano le donne”

=> Sostegno alle imprese femminili in Lazio

Open Day

L’evento è programmato per il 16 marzo presso il CeFAS di Viterbo e prevede anche la presentazione dei bandi e delle opportunità regionali e nazionali per l’imprenditoria rosa.

Seguiranno incontri personalizzati con le aspiranti e neo imprenditrici in tema di accesso al credito e finanziamenti pubblici, ma anche forma giuridica da scegliere, oneri previdenziali e fiscali, opportunità formative, innovazione e sviluppo, comunicazione e digital marketing, registrazione di marchi e brevetti promozione in Italia e all’estero, turismo.

«Invitiamo tutte le persone che hanno idee imprenditoriali o solo vogliono informarsi sulle varie opportunità – afferma Serenella Papalini, presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile - a partecipare a questo momento di incontro tra donne. Un momento in cui le idee imprenditoriali circolano e cercano di essere valorizzate.»

La propria partecipazione deve essere confermata inviando una mail a: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

X
Se vuoi aggiornamenti su Open Day imprenditrici a Viterbo

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy