Leadership femminile: contest nazionale - PMI.it

Leadership femminile: contest nazionale

Concorso in tema di leadership femminile per la pubblicazione di un lavoro di ricerca scientifica: premio di 5mila euro.

Il Soroptimist International d’Italia promuove la diciottesima edizione del bando “Glass Ceiling”, concorso di idee in tema di leadership femminile e disparità di genere rivolto alle laureate o laureande che pubblicheranno un lavoro di ricerca scientifica inedito sul tema.

=> Imprenditoria femminile in crescita

Destinatari

Possono partecipare al contest nazionale le sole esponenti del sesso femminile, già in possesso della laurea oppure laureande in lauree triennali, magistrali: l’elaborato da presentare deve riferirsi al tema: “La leadership al femminile e il soffitto di cristallo”.

Premi

Per il biennio 2015 – 2017, il concorso mette in palio un contributo di 5mila euro destinato a consentire la pubblicazione di un lavoro di ricerca: la vincitrice sarà proclamata entro il 31 Marzo 2017.

Domande

Per partecipare occorre inviare la domanda (corredata dagli allegati richiesti) entro il 1 febbraio 2017. Il bando è pubblicato sul sito del Soroptimist International d’Italia.


X
Se vuoi aggiornamenti su Leadership femminile: contest nazionale

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy