Lavoro agile e Lean: conferenza a Roma

Evento a Roma dedicato alle tematiche del lavoro agile e del Lean: talk e workshop pratici con attestato di partecipazione.

È in programma l’11 marzo a Roma, nello Spazio Attivo Roma Tecnopolo Tiburtino di BIC Lazio, una conferenza finalizzata a promuovere la conoscenza di metodologie di lavoro agile e Lean applicabili nelle imprese di varie dimensioni, sia in ambito start-up sia enterprise.

=> Lavoro agile: testo e novità del ddl

Ricordiamo che il tema è di grande attualità visto che il Collegato Lavoro alla Legge di Stabilità 2016 riserva un intero capitolo al lavoro agile inteso come

“modalità flessibile di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato allo scopo di incrementarne la produttività e agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”.

In senso più tradizionale, le metodologie Agile e Lean nascono per rispondere con tempestività alle dinamiche evolutive degli scenari di lavoro, affrontando i cambiamenti adattandosi.

Conferenza

L’evento Agile Lean Conference 2016 – Italy prevede lo svolgimento di talk in italiano su come gestire progetti integrando framework agili e metodi tradizionali, come anche sulla leadership del Project Manager in un contesto agile. Seguiranno talk internazionali e seminari pratici. In particolare, in programma ci sono workshop sul Team Building, su come favorire la collaborazione tramite strumenti e tecniche di facilitazione e su come fare Idea Generation.

Partecipazione

Ai partecipanti sarà rilasciato gratuitamente un attestato di partecipazione valido per ottenere 7 PDU / crediti formativi.

Tutti i dettagli dell’evento e il programma dettagliato sono pubblicati sul sito ufficiale dell’iniziativa.

X
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro agile e Lean: conferenza a Roma

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy