Tratto dallo speciale:

Open Day imprenditoria femminile a Viterbo

di Teresa Barone

23 Febbraio 2016 09:03

Open Day dedicata all’imprenditoria femminile promossa dalla Camera di Commercio di Viterbo il 23 febbraio.

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo promuove il quarto “Open Day Donne che aiutano le donne”, in programma per il pomeriggio del 23 febbraio: l’evento si propone di fornire informazioni e dettagli sulle opportunità attivate sul territorio provinciale e regionale, come anche sulle risorse a disposizione a livello nazionale.

=> Roma prima Provincia per imprese femminili

Open Day

Nel corso dell’Open Day, al quale interverranno le componenti del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile e altre esponenti dell’imprenditoria locale, si parlerà infatti del “Progetto Sirni” promosso dalla  di Camera di Commercio Viterbo, delle iniziative di sostegno per le imprese nel settore delle attività culturali e creative di Regione Lazio, delle “Botteghe di Mestiere”, delle soluzioni per “Accompagnamento al Lavoro” di Italia Lavoro.

Partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita, tuttavia è opportuno confermare la propria adesione alla segreteria del Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile (tel. 0761.234427- email: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio